GLI UOMINI DEL PODERE
“…non c’è niente di più bello di una vigna ben zappata, ben legata, con le foglie giuste e quell’odore della terra cotta dal sole d’agosto. Una vigna ben lavorata è come un fisico sano, un corpo che vive, che ha il suo respiro e il suo sudore…” (C.P.)
Tutta la nostra identità passa attraverso questa bellissima frase che racconta con profondità la vera ed unica essenza di essere vignaioli …

Mario
Vignaiolo
“se la curate questa terra vi ripagherà sempre e non vi abbandonerà, rispettatela sempre e comunque e vi guiderà a ricavarne solo grandi soddisfazioni”

Francesco
Vignaiolo
“viviamo e lavoriamo in uno dei posti più belli e più sereni al mondo , territorio mite e tranquillo sotto tutti gli aspetti, questo è il mio paradiso”

Diego
Vignaiolo
La più bella caratteristica dell’essere vignaiolo è l’assoluta libertà che si respira ogni giorno,
libertà di conoscere
libertà di creare
libertà di confrontarsi e condividere il libero parere con chi degusta …

Franco
Vignaiolo
… essere vignaiolo ha un significato profondo, passa attraverso l’ascolto della natura , il più totale rispetto per essa, l’amore e il sacrifico quotidiano. Con orgoglio vorrò sempre rappresentare, raccontare e condividere questa forte appartenenza, poiché la terra è uno dei doni più belli della vita. E’ difficile esprimere sempre al meglio un’emozione ma è davvero unico poterla vivere in modo perpetuo quando finalmente il frutto, il tuo territorio, rivelano sinceramente la tua identità ….il tuo vino.